Details, Fiction and avvocato penalista a milano

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi edilizi urbanistici che vanno risolti.

Diritto penale: Oltre la laurea in giurisprudenza conseguita presso l’università degli studi di Milano, ho frequentato il corso di perfezionamento presso la cattedra di antropologia criminale della medesima università.

Edilizia ed urbanistica: Disbrigo delle pratiche Edilizie e Urbanistiche al wonderful di rendere commerciabile un bene immobile oggetto di vendita. Sviluppo immobiliare, corretta circolazione immobiliare. Assistenza sugli abusi edilizi volta a regolare la conformità urbanistica ed edilizia.Scopo finalizzato a garantire lo stato legittimo in pendenza di lavori di costruzione effettuati in conformità ai titoli edilizi (originari e successivi).

Milan is an excellent city that may be open to the world plus the Milanese bar is particularly delicate towards the worries of internationalisation. This is why, at a delicate time in history, between the pandemic and European and world wide tensions, between tasks and methods for economic Restoration and new social demands attributable to the crises resulting from emergencies, the Milan Bar Affiliation has selected to generate its activities and commitment a lot more available, Particularly to citizens and organizations serious about Milan and our territory.

Qualunque sia la tua domanda: parere o consulenza legale, processo giudiziale o stragiudiziale, controversia o mediazione, potrai contare sul supporto dei migliori esperti.

Enrico Fassi → Avvocato penalista Edilizia ed urbanistica: Ho avuto modo di partecipare a numerosi procedimenti relativi a fattispecie contravvenzionali previste dal dpr n. 380/2001 in materia edilizia ed urbanistica.

ssa Marro e dal prof. Rivello e conclusisi con esiti processuali ampiamente favorevoli, che in quello del diritto penale comune. Anche dal punto di vista scientifico, quest’unione collaborativa ha reso possibile la pubblicazione di alcuni manuali che hanno visto l’apporto congiunto dei vari componenti dello studio. Nel 2021 è così uscito “Il diritto amministrativo militare” a cura del prof. Rivello e con l’ampio contributo dell’avv.ssa Marro; nel 2022 uscirà il quantity “Profili di diritto penitenziario”, a cura del prof. Rivello e con i contributi dell’avv.ssa Marro e dell’avv.ssa Cristaudo.

Diritto del lavoro: In più di 20 anni di attività ho affrontato innumerevoli tematiche inerenti l'instaurazione, lo svolgimento e la cessazione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che autonomi.

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi additional reading edilizi urbanistici che vanno risolti.

L'Avv. Manuel Bonsignore, grazie alla profonda conoscenza in materia di risarcimento acquisita in ten anni di servizio presso l'Ispettorato Sinistri di un colosso delle assicurazioni, concentra la propria attenzione in ambito RISARCIMENTI ma opera, con uguale preparazione, in altri ambiti del diritto civile ed in quello del diritto penale.

Nell’anno 2019, grazie advert una segnalazione ricevuta dal prof. Rivello, veniva valutata l’opportunità dell’ingresso nello studio della giovane avvocatessa Chiara Cristaudo. Già dal momento del primo colloquio, le impressioni furono straordinariamente favourable e da allora Chiara ha offerto un apporto carico di entusiasmo e dedizione, dimostrando le sue grandissime capacità giuridiche ed umane.

- L’Avv. Maia Reni svolge attività di assistenza legale nel settore del diritto civile a favore sia di privati che di imprese offrendo servizi che spaziano dall’assistenza giudiziale, all’attività di consulenza, all’assistenza nella predisposizione e negoziazione di contratti.

Alessandro Ceci → Avvocato civilista a Roma Diritto del lavoro: Ho rappresentato numerosi lavoratori in vertenze contro i datori di lavoro, avvalendomi di uno studio di consulenti del lavoro necessario for every la individuazione degli importi dovuti al lavoratore. Ove possibile, for every garantire ai miei Assistiti risultati certi in tempi ragionevoli, e sempre previa intesa con loro, tento l'approccio conciliativo al wonderful di pervenire ad un accordo transattivo.

Inizia fissando un primo consulto che su Savimap è gratuito: approfitta di questa discussione per valutare anche le capacità di comunicazione, di ascolto e la compatibilità generale dell’avvocato con le tue esigenze e la tua personalità.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Details, Fiction and avvocato penalista a milano”

Leave a Reply

Gravatar